Angolo studio in soggiorno

Funzionale e gradevole

Angolo studio in soggiorno: funzionale e gradevole

Se una stanza da dedicare a studio non c’è, si possono trovare numerose soluzioni, dal design curato, perfette per il soggiorno. Da Inserire in una parete attrezzata o in un mobile trasformabile anche di dimensioni contenute.

Per avere un piccolo studio funzionale e dall’impatto estetico gradevole, non serve un’intera stanza; può essere sufficiente anche organizzare un angolo, anche mini, all’interno del living. Gli arredi irrinunciabili sono una scrivania o un semplice piano-scrittoio e almeno un contenitore in cui poter riporre tutto il necessario quando non serve.

Se invece lo spazio lo consente si potranno aggiungere mobili contenitore in cui “nascondere” la stampante e tutti gli altri accessori necessari. Le soluzioni che vi proponiamo offrono la possibilità di scegliere tra una zona studio (grande o piccola) perfettamente integrata all’interno di una composizione a parete o di una libreria, e una serie di mobili trasformabili che, una volta aperti, rivelano un comodo piano di lavoro e tanti vani portatutto.

Ti potrebbe interessare
La ventilazione meccanica controllata
Organizzare casa: gli strumenti utili
Imu Tasi Tari: ecco quali sono le tasse sulla casa
Piastrelle e ceramiche: l’importante è scegliere bene